DOMANDE FREQUENTI
Si prega di leggere le nostre FAQ prima di inviarci un messaggio.
Potete scegliere tra i seguenti metodi di pagamento:
– Paypal: il sistema più sicuro per le transazioni bancarie telematiche;
– Carta di credito;
– Pagamento in contrassegno: paga direttamente al corriere;
– Bonifico bancario: Effettua un bonifico bancario all’Iban IT 96 U 08374 33870 000001068856 intestato a Centrocar di Cammilleri s.r.l.. In questo caso l’ordine verrà elaborato non appena ricevuto il pagamento.
L’ordine verrà spedito entro 24/48h se effettuato entro le ore 16.00 (dal Lunedì al Venerdì). Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l’ordine verrà elaborato a pagamento ricevuto.
Se l’ordine viene effettuato entro le 16.00 i prodotti vengono consegnati entro 24/48 ore per le spedizioni nazionali. Se non hai fatto in tempo ad ordinare entro le 16.00 e hai urgentemente bisogno di un ricambio contattaci compilando il form.
Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro il termine di 10 (dieci) giorni decorrenti dal ricevimento del bene. Verranno addebitati al consumatore eventuali costi di spedizione. Saranno accettati solo resi di prodotti non utilizzati e nella propria confezione integra.
Compila il modulo seguente inserendo come oggetto numero dell’ordine seguito da “reso”.
Se non riesci a trovare il ricambio sul sito, parla direttamente con un nostro operatore su WhatsApp (cliccando qui) oppure compila il form seguente con descrizione (marca, modello, ecc) e allegando delle foto.
Si. Riceverai una fattura tramite email.